En plein di vittorie per il Settore Giovanile biancorossoblù. Week end di soddisfazioni per tutte le formazioni dell’UsFG, che portano a casa il bottino pieno e continuano a volare nei rispettivi campionati.
E non si ferma neanche la marcia dei Giovanissimi 2008, che solo una settimana prima festeggiavano la vittoria del campionato provinciale. Ma quando la pancia è ragionevolmente piena, si sa, c’è sempre spazio per il dolce. E così i ragazzi di Daniele Pagliarini mettono a segno un poker nella partita casalinga contro l’Aurora Pitigliano, mantenendo anche imbattuta la propria porta. A segno quattro marcatori diversi: Cascioli, Esposito, Ginanneschi e Prisco, mentre nel prossimo turno faranno visita al Roselle per il finale di campionato.
A riposo invece i Giovanissimi 2007 impegnati nel campionato regionale. Per loro il prossimo match è in programma il prossimo 9 aprile, quando ospiteranno la Giovanile Amiata.
Salendo di quota troviamo gli Allievi classe 2006, anch’essi vittoriosi nell’ultimo fine settimana. Bella la partita disputata contro l’Academy Livorno, che i biancorossoblù portano a casa con un netto 2-0, frutto di un match sofferto ma giocato sempre in avanti, con un netto possesso palla e i gol segnati nel secondo tempo da Grassini e Scorretti. La formazione di Patrizio Grassi farà visita al Salivoli nel prossimo turno di campionato.
A chiudere il programma del settore giovanile gli Allievi 2005, che espugnano per 0-2 il campo dell’Atletico Piombino grazie alle reti di Alasia e Olivato. I ragazzi di Giacomo Ricca osserveranno poi un turno di riposo, per tornare a giocare il 16 aprile tra le mura amiche contro il Venturina.