Ottimo fine settimana con tre vittorie su quattro per il Settore Giovanile.

Ottimo fine settimana per il Settore Giovanile. Arrivano infatti tre vittorie su quattro match giocati dalle formazioni biancorossoblù.

Gli Allievi classe 2006, impegnati nel campionato regionale, hanno la meglio tra le mura amiche contro la capolista Fornacette Casarosa, uscendo con un 3-1 frutto dei gol realizzati da Cret, D’Onofrio e Ulaj. Subito in vantaggio i ragazzi di Tommaso Salvestroni con una punizione di Cret e un bel primo tempo, molto intenso e propositivo da parte dei ragazzi. Il raddoppio è di D’Onofrio su assist di Cret al 30’ del primo tempo. La capolista accorcia le distanze a 10’ dalla fine, ma nel recupero Ulaj su assist di Palandri fissa il risultato sul 3 a 1. Nel prossimo turno l’impegno sarà a Livorno contro la Portuale.

Altra bella prestazione di giornata quella degli Allievi classe 2007, che battono il Salivoli per 5-1 con i gol di Mancinelli (tripletta), Ulaj e Zaccariello. Partita iniziata bene dai ragazzi di Alessandro Romagnoli, che forse può rimproverare ai suoi qualche azione personale di troppo. Meglio nel secondo tempo, dove è tornato il gioco di squadra tanto apprezzato dal mister, assieme a una bella vittoria. Prossima sfida in trasferta contro il Grosseto.

L’unico pareggio di giornata è quello dei Giovanissimi regionali 2008, che pareggiano in trasferta contro la Portuale Livorno (1-1 il finale). I ragazzi di Pagliarini partono bene con il pallino del gioco in mano, ma subiscono gol a causa di un errore difensivo. Il resto della partita è un monologo biancorossoblù, che si riversano in avanti alla ricerca del pari. Gli avversari si difendono bene, ma il pareggio dei ragazzi arriva su calcio d’angolo con Pimpinelli. Nel prossimo turno si torna in casa, contro il Fornacette Casarosa.

E bella vittoria anche per i Giovanissimi 2009, che vincono di misura contro la Pro Soccer Lab a Castiglione della Pescaia (1-2 il finale). I ragazzi di Luca Grossi passano grazie ai gol di Gabrielli e Haxini su rigore. Il risultato non rispecchia la mole di gioco creata dai ragazzi biancorossoblù, che conducono la partita dall’inizio alla fine, con belle giocate da parte di tutti e una vittoria più che meritata. Nel prossimo week end i ragazzi affronteranno l’Atletico Piombino tra le mura amiche.

Condividi su:

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.