I calciatori del Settore Giovanile biancorossoblù sfiorano il bottino pieno nell’ultimo fine settimana. Tante vittorie e un solo pareggio per le compagini che si avviano verso un denso finale di stagione.
Entrambe le formazioni dei Giovanissimi hanno abituato a prestazioni di altissimo livello dall’inizio dell’anno e non sembrano intenzionate a fermarsi. Le due compagini vanno a braccetto inanellando vittorie su vittorie da inizio campionato.
Per i 2008 è arrivato un altro importantissimo successo contro i pari età del Marina: dieci le reti segnate, con le doppiette di Cascioli, Spadi, Esposito e Nardo e i gol di Presta e Grosso. Il prossimo impegno per i ragazzi di Daniele Pagliarini sarà invece in casa della Nuova Grosseto Barbanella.
Bella vittoria esterna anche per i Giovanissimi 2007, che escono vincitori dal campo di Massa Valpiana per 8 reti a 0. Da segnalare il poker di Zaccariello, la doppietta di Mancinelli e i gol di Riva e Pimpinelli. Prossimo test per i ragazzi di Massimo Caramante in casa contro l’Argentario.
Vince e convince anche la formazione degli Allievi 2006, che contro il Livorno 9 metto a segno un poker frutto di una bella prestazione corale. Oltre al bel gioco anche tanta tecnica per i ragazzi di Patrizio Grassi, che hanno battuto i labronici tra le mura amiche con le reti di Giannoni (2), Stefanini e Cristofori. Prossima gara in trasferta contro il Virtus Maremma.
Non riescono invece a ottenere il bottino pieno gli Allievi 2005, che affrontano il campionato regionale. I ragazzi di Giacomo Ricca escono con un pareggio dalla difficile trasferta isolana contro l’Audace Isola d’Elba. Marcatore dei biancorossoblù Montagno, mentre nel prossimo turno ci sarà l’impegno casalingo con l’Armando Picchi Livorno.