Giovanissimi 2007 sempre più in vetta alla classifica. La formazione di Marconi vuole ripercorrere le orme dei colleghi del 2008, che hanno conquistato la vittoria nel campionato provinciale. Anche i più grandi stanno disputando una stagione stellare: con il successo per 3-0 arrivato sul campo della Nuova Grosseto Barbanella, arrivato grazie alle reti di Prisco, Zaccariello (su rigore) e Masi, i biancorossoblù allungano sulla seconda, adesso distante quattro punti. A cinque partite dal termine i ragazzi di Marconi dovranno tenere alta l’attenzione, soprattutto nello scontro diretto del 14 maggio, quando tra le mure amiche arriverà proprio la seconda della classe. Nel frattempo, il prossimo impegno vedrà i Giovanissimi impegnati in trasferta a Roselle.
Terminato invece il campionato regionale degli Allievi 2005, che contro l’Argentario ottengono un bel 7-0 casalingo che permette ai ragazzi di Giacomo Ricca di chiudere in bellezza, conquistando la seconda piazza del podio a pari merito con l’Armando Picchi, ma con una differenza reti migliore in favore dei biancorossoblù. A mettere a segno il settebello vincente Tosi (autore di una tripletta), Vecchieschi (doppietta per lui), Cret e D’Argenzio.
Non va invece oltre il pari (1-1 il finale) la formazione degli Allievi 2006, che tra le mura amiche ospitava la Nuova Grosseto Barbanella. Autore del gol per i padroni di casa Sorvillo, mentre i ragazzi di Tommaso Salvestroni nel prossimo match saranno in trasferta in casa della Pro Livorno, match valido per la 22esima giornata.
Chiudiamo la rassegna del fine settimana con i più grandi: la formazione della Juniores nazionale, guidata da mister Marco Cacitti, perde di misura tra le mura amiche contro l’Aglianese in occasione della 26esima giornata di campionato. Ci sarà però subito modo di rifarsi, dato che il prossimo match si giocherà domani in occasione del turno infrasettimanale di mercoledì, quando i biancorossoblù faranno visita al Cascina.