Vittoria di forza per i Giovanissimi 2008 in casa del Fornacette

Week end dal sapore dolceamaro per il Settore Giovanile agonistico biancorossoblù.

Per i Giovanissimi classe 2008 (nella foto), che partecipano al campionato regionale, è arrivata la seconda vittoria consecutiva nelle due giornate finora disputate.

Questa volta la squadra di Daniele Pagliarini si è imposta con un secco 0-1 sul campo del Fornacette. I giovani Leoni hanno portato a casa una partita agonisticamente difficile in terra pisana, peraltro giocando con carattere tutta la seconda frazione nonostante si trovassero in 10 uomini.

Il gol partita è arrivato quasi allo scadere, quando Nardo ha raccolto un rinvio del portiere e, da centrocampo, ha trovato il gol vittoria sorprendendo l’estremo difensore della squadra di casa.

Il prossimo incontro vedrà i ragazzi di Pagliarini impegnati tra le mura amiche contro il Limite e Capraia.

Niente da fare invece per gli Allievi regionali classe 2006. La formazione allenata da Tommaso Salvestroni non è riuscita a portare a casa il risultato contro il Portuale Livorno, nonostante un primo tempo giocato molto bene. Tante le occasioni da rete per i biancorossoblù, che non sono però riusciti a sfruttare a dovere. La poca concretezza sotto porta, unita a un secondo tempo combattuto dalle due squadre, ha determinato il punteggio a sfavore, con i labronici che si sono imposti per 2 reti a 1.

I ragazzi di Salvestroni proveranno così a rifarsi nel prossimo match in programma in casa del Colline Pisane.

Condividi su:

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.