Week end da archiviare in fretta per il Settore Giovanile agonistico.

Week end da archiviare in fretta per il Settore Giovanile agonistico.

L’unico punto di giornata portato a casa dalle formazioni biancorossoblù è ad opera degli Allievi classe 2006, usciti con un pareggio per 1-1 contro l’Academy Livorno. Partita ricca di occasioni tra le due squadre. Propositivi nella metà campo avversaria, i ragazzi di Tommaso Salvestroni vengono sbattuti purtroppo sulla traversa e sulla gran giornata del portiere ospite. Comunque continua la striscia positiva di cinque partite, ottenuta dopo le prime tre sconfitte iniziali. Prossima sfida in casa dell’Armando Picchi.

Niente da fare invece per gli Allievi 2007, anche loro impegnati con l’Academy Livorno. Match in trasferta per i ragazzi di Alessandro Romagnoli, una partita sporca fatta di duelli e seconde palle contro una squadra solida e pratica. Un paio di errori individuali nei primi 15 minuti indirizzano la gara verso i livornesi. I biancorossoblù lottano fino alla fine con il giusto temperamento, arrivando per due volte al gol con Marcatili e Chinellato, che però non bastano per compensare i quattro gol dei padroni di casa. I ragazzi cercheranno un pronto riscatto nella prossima sfida contro la Pro Livorno.

Partita da dimenticare per i Giovanissimi classe 2008, sconfitti per 3-0 sul campo dell’Academy Livorno. Il primo tempo termina sull’1-0 per i padroni di casa, mentre nella ripresa dopo tre minuti arrivano i due gol che chiudono l’incontro. La reazione dei ragazzi allenati da Daniele Pagliarini non manca, senza però riuscire a rendersi pericolosi di fronte al portiere avversario. La prossima sfida vedrà i biancorossoblù impegnati in casa contro il Cascina.

Giovanissimi classe 2009 sconfitti a Roselle per 5-1, con tre gol subito nei minuti di recupero delle due frazioni. Risultato forse un po’ severo per la formazione di Luca Grossi, che ha giocato alla pari con gli avversari per lunghi tratti della partita, nonostante la superiorità fisica dei padroni di casa. La prima frazione si chiude sul 3-0 per il Roselle, con il punteggio poi accorciato nella ripresa da Casanova. Ultimi due gol nel finale, quando i biancorossoblù erano riversati in avanti per cercare di riaprire l’incontro. Nel prossimo turno sfida casalinga con il Grosseto, match valido per la quinta giornata di campionato.

Condividi su:

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.