Allievi 2007 a valanga, due vittorie e una sconfitta per il Settore Giovanile

Due vittorie e una sconfitta per il Settore Giovanile nell’ultimo week end agonistico.

Non è scesa in campo la formazione degli Allievi regionali classe 2006. La formazione allenata da Tommaso Salvestroni osservava infatti un turno di riposo. Nel precedente fine settimana era arrivato invece un rocambolesco pareggio casalingo contro l’Invictasauro (3-3 il risultato). I ragazzi biancorossoblù torneranno adesso in campo domenica mattina nella difficile trasferta in casa del Grosseto 1912.

Hanno giocato eccome invece gli Allievi classe 2007, che hanno avuto la meglio sul Carli Livorno con un rotondo 10-0 alla settima giornata di campionato. Partita, come dice il risultato, mai in discussione per i ragazzi di Alessandro Romagnoli, che con questa vittoria consolidano il secondo posto a un solo punto dalla prima della classe, la Nuova Grosseto Barbanella. E sabato si prospetta proprio lo scontro diretto tra le prime due della classe, match che si giocherà al campo di via Australia a Grosseto.

Bella vittoria anche per i Giovanissimi regionali 2008, usciti vittoriosi dalla trasferta di Montaione per 2-3. Una partita intensa e ben giocata da entrambe le squadre, ma ad avere la meglio e a portare a casa i tre punti sono stati i ragazzi di Daniele Pagliarini, che si trovano così al terzo posto in classifica. Nel prossimo turno i biancorossoblù affronteranno tra le mura amiche il Grosseto 1912.

Niente da fare invece per la formazione dei Giovanissimi classe 2009, uscita sconfitta dal match casalingo contro l’Invictasauro per 2-4. I ragazzi di Luca Grossi hanno giocato una buona partita e, a dispetto del risultato, anche equilibrata dal punto di vista delle occasioni. Gli ospiti sono riusciti però a concretizzare meglio grazie a dei tiri da fuori area imparabili per l’estremo difensore dei minerari. Per loro adesso un periodo di riposo in attesa dell’inizio del nuovo girone.

Condividi su:

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.