Talla Souare è l’Mvp OneOfUsFG della sfida contro il Ghiviborgo. Trasferta amara in provincia di Lucca per i biancorossoblù, che ai punti non avrebbero forse meritato la sconfitta.
Chi si è impegnato per tutta la gara sulla fascia e si è speso per cercare di recuperare il risultato è certamente Talla Souare, che ha giocato un’ottima partita di qualità e quantità, tanto da essere votato dagli addetti ai lavori come migliore in campo tra le fila dell’UsFG.
Al secondo posto si è piazzato il capitano Emilio Dierna, sempre un punto di riferimento per tutta la squadra sia in campo che fuori, mentre al terzo posto si è classificato Antonino Pino, autore del primo gol biancorossoblù contro il Ghiviborgo e alla seconda marcatura stagionale.
Da Souare arrivano inoltre parole di elogio per un altro protagonista della gara. «Anche Walid Khribech ha fatto una bella prestazione, con gol e assist – commenta Talla – Peccato per la sconfitta, eravamo partiti benissimo e stavamo facendo la nostra gara, siamo rammaricati. Stiamo bene e volevamo la vittoria, anche sul 3-1 abbiamo cercato sempre di arrivare al gol. Adesso pensiamo a domenica, avremo il Terranuova Traiana e cercheremo di riprendere subito a fare i 3 punti e vincere anche le gare rimaste».
Per Souare la squadra è in salute. «Ci siamo portati in avanti per cercare di segnare – aggiunge – e il terzo gol del Ghiviborgo è arrivato nel nostro miglior momento. Ci abbiamo provato e non volevamo neanche pareggiare, ma addirittura vincere. Anche se, alla fine, forse il pareggio sarebbe stato più giusto tutto sommato. Facciamo tesoro degli errori e cerchiamo subito di ripartire. Sono felice per Walid che è entrato e ci ha dato una grossa mano, tutti abbiamo fatto una buona gara. Inoltre il capitano Emilio Dierna ha esperienza ed è sempre una persona positiva, è bello avere uno come lui in squadra e in campo. Speriamo che l’infortunio di Marcheggiani non sia lungo, è sicuramente l’attaccante più forte con cui ho giocato, è un ragazzo eccezionale e un’arma importante per noi».