Talla Souare è l’Mvp OneOfUsFG nella sfida con il Montespaccato

Talla Souare ha lasciato subito il segno. È proprio il nuovo arrivato l’Mvp OneOfUsFG della partita casalinga contro il Montespaccato. Talla è stato votato come migliore in campo grazie al suo esordio vincente, che ha regalato i tre punti alla formazione di mister Bonura.

Sua la rete che ha permesso di conquistare una partita che sembrava bloccata: lanciato in campo dal tecnico nella seconda parte della ripresa, ha impiegato solo 7’ prima di mettere il sigillo alla gara.

«È stato molto bello fare gol subito alla prima partita – racconta – Ringrazio i ragazzi che sin da subito mi hanno fatto sentire importante. Qua c’è un ambiente bellissimo che dà l’opportunità di fare bene. Ringrazio il mister che mi ha parlato e ha creduto in me. Sono felice perché è importante arrivare e trovare subito il gol, dà più tranquillità e permette di giocare con più serenità. Sono entrato in campo per dare una mano e ho trovato subito una squadra forte, che gioca a calcio ed è organizzata. Mi sono messo a disposizione e ho fatto quello che ha chiesto il mister».

Il suo mettersi a disposizione si è visto in campo: prima impiegato come esterno sulla destra, poi praticamente punta centrale, tornando indietro nel momento in cui bisognava difendere il risultato. «Sacrificarmi e aiutare la squadra in fase difensiva è una cosa che mi piace – prosegue – Si gioca in 11 e dobbiamo difendere tutti e attaccare insieme. Poi il gol arriva, ma l’importante è la prestazione di squadra come abbiamo fatto con il Montespaccato».

Se Suoare è risultato il migliore in campo secondo i voti degli addetti ai lavori, al secondo posto è arrivato invece Federico Ampollini, ancora una volta decisivo in fase difensiva a fianco al capitano Emilio Dierna, mantenendo la porta inviolata. In terza posizione Mattia Macchi, autore dell’assist del decisivo gol dell’1-0.

Condividi su:

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.