Tante gioie e tanto divertimento tutto biancorossoblù

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Il lungo fine settimana della Scuola Calcio ha regalato tante gioie e tanto divertimento ai bimbi biancorossoblù.

I Piccoli Amici 2014 sono scesi in campo in casa dell’Invictasauro, match che ha visto la vittoria dei padroni di casa, con tanti esordi per i giovani di Flavio Peccianti.

Partita di campionato contro la Nuova Grosseto Barbanella in casa per i Leoni 2015 allenati da Lorenzo Giannoni. Sono state fatte due squadre e quindi due partite, per far sì che i bambini potessero giocare più tempo. Nella prima gara sono stati vinti i primi due tempi e perso l’ultimo, mentre nella seconda sfida sono stati vinti i primi due tempi e pareggiato l’ultimo. «I bambini si sono divertiti moltissimo – racconta il mister – e hanno giocato davvero molto bene per la loro età, ricevendo anche i compimenti dalla squadra avversaria».

Gli Esordienti 2009 impegnati invece nel recupero di campionato contro l’Invictasauro, con due pareggi e una vittoria nei tre tempi disputati e una bella partita giocata dai ragazzi di Massimo Toninelli.

Per i Pulcini 2012 il match in programma era per la penultima di campionato contro l’Invictasauro. Partita disputata in periodo di Comunioni e quindi con qualche defezione, con tutti i bimbi presenti che hanno giocato correndo tantissimo, pareggiando il primo tempo e vincendo gli altri due nonostante le assenze, con tanti miglioramenti da parte di tutti.

Per i Primi Calci 2014 impegno con i Giovani Calciatori Grosseto, partita che ha visto la sconfitta nei primi due tempi per i bimbi di Michele Presta, con un pareggio nel terzo tempo. Nonostante tutto è stata comunque una buona prestazione per i biancorossoblù.

Esordienti 2010 di scena invece a Castelnuovo Val di Cecina contro La Boracifera. I ragazzi allenati da Massimo Salvadori sono usciti dal campo con una vittoria nel primo tempo e due pareggi nel secondo e terzo tempo.

Pulcini 2011 impegnati in casa in campionato contro il Grosseto, con tutti e tre i tempi vinti dagli ospiti, anche se si è trattato di un buon test per tutti i bimbi, che si sono impegnati e hanno dato il massimo.

Primi Calci 2013 contro i Giovani Calciatori Grosseto, con un’ottima prestazione dei bimbi di Davide Martinozzi, che hanno giocato tre tempi intensi con belle trame di gioco. Da segnalare anche l’inserimento di due giovani provenienti dall’Ucraina, che si sono ben comportati. Vinti il primo e il secondo tempo, pareggiati il terzo e il quarto alla fine di un bel match.

Pulcini 2012 impegnati a Ribolla con la Virtus Maremma, partita che ha visto vittoriosa la squadra di casa, con due pareggi e una sconfitta nei tre tempi disputati dai bimbi di Angelo Fioravanti.

E Primi Calci 2013 di scena a Nomadelfia con l’altro gruppo contro i Giovani Calciatori Grosseto. Ottima prestazione dei bimbi di Davide Martinozzi, che hanno giocato e vinto i tre tempi con intensità, oltre a quello aggiuntivo.

Esordienti 2010 impegnati al torneo di Quarrata, dove hanno raggiunto il secondo posto dopo tante partite giocate, con l’unica sconfitta arrivata solo in finale contro il Tao. Soddisfatto per il gioco l’istruttore Claudio Bartaletti.

Piccoli Amici 2014 a Cervia per un torneo organizzato dall’Adria Sport, giocato allo stadio di Cesenatico. Hanno partecipato 17 bimbi divisi in due squadre, la bianca e la blu, conquistando entrambe tante belle vittorie, con la soddisfazione dei due mister Peccianti e Salvestroni.

Pulcini 2012 che invece hanno partecipato al 15° Torneo della Pace a Quarrata, anche loro portando a casa tanti bei successi al termine di una bella giornata di sport, con il secondo posto conquistato dai bimbi di Francesco Confortini.

Bene anche i Pulcini 2011, di scena a La Spezia in un bel torneo condito da tante belle vittorie per i bimbi di Massimo Vannetti, protagonisti fino alla fine perdendo solo la finale contro il Tao.

Torneo a Sarzana per gli Esordienti 2009, che si sono ben comportanti portando a casa delle buone prove.

Per i 2015 partita di campionato a Braccagni contro il Roselle. Partita molto equilibrata tra le due squadre, con i biancorossoblù che hanno conquistato due tempi su tre.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_gallery type=”image_grid” images=”9837,9838,9839,9840,9841,9842,9843,9844,9845,9846,9847,9848,9849,9850,9851″ img_size=”320×240″ title=”Galleria”][/vc_column][/vc_row]

Condividi su:

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.