Tanto sole nel week end della Scuola Calcio biancorossoblù

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Tanto sole nell’ultimo bel week end per la Scuola Calcio biancorossoblù.

Esordienti 2010 impegnati in campionato contro i Giovani Calciatori Grosseto. I bimbi di Massimo Salvadori hanno pareggiato il primo tempo, vinto il secondo e perso il terzo, giocando una bella partita e impegnandosi al massimo lottando su ogni pallone.

Pulcini 2011 di scena a Nomadelfia contro i Giovani Calciatori Grosseto. I bimbi di Massimo Vannetti hanno perso il primo tempo e vinto i restanti due, lasciando soddisfatto il loro allenatore.

La seconda partita di giornata per i Pulcini 2011 si è svolta poi in casa dell’Invictasauro, con i bimbi di Vannetti che hanno vinto due tempi e pareggiato il terzo, ben giocando con ottima fase difensiva e belle trame di gioco.

Primi Calci 2014 impegnati alla terza di ritorno a Nomadelfia contro i Giovani Calciatori Grosseto. Perso il primo tempo e pareggiati il secondo e il terzo, giocando una buona partita anche nel quarto tempo aggiuntivo, che è stato conquistato dai bimbi di Flavio Peccianti.

Esordienti 2009 di scena sul campo dell’Invictasauro: buona prova per i bimbi biancorossblù, che hanno vinto due tempi e pareggiato il terzo, portando a casa una buona prestazione.

E ancora i Pulcini 2011 impegnati contro il Massa Valpiana, con quattro tempi disputati e altrettante vittorie per i bimbi allenati da Massimo Vannetti, che hanno messo in campo buone trame di gioco e una crescita costante da parte di tutti.

Primi Calci 2013 di scena contro il Marina. I bimbi di Davide Martinozzi hanno pareggiato il primo e il secondo tempo e perso il terzo. «I bimbi sono comunque in crescita e la squadra c’è – racconta il mister – quindi direi che stiamo andando bene».

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_gallery type=”image_grid” images=”9731,9732,9733,9734,9735″ img_size=”320×240″ title=”Galleria”][/vc_column][/vc_row]

Condividi su:

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.