Terza vittoria su tre match disputati e qualificazione ottenuta per la formazione Juniores biancorossoblù, che al torneo Passalacqua ottiene il successo per 2-1 sull’Alberese.
A segno per la squadra guidata da Daniele Pagliarini Criscuolo, che ha sbloccato il risultato nella prima frazione e Piazza nella ripresa, con il gol dell’Alberese arrivato nel finale con Giulianini.
«La squadra ha fatto una buona prestazione – commenta Pagliarini – I ragazzi sono entrati in campo concentrati e determinati, creando molte occasioni al di là dei due gol realizzati. Abbiamo avuto almeno cinque o sei opportunità che non abbiamo concretizzato. Abbiamo fatto un gol per tempo e colpito una traversa. Poi nel finale abbiamo subito gol su un calcio di punizione dal limite. Sono molto contento della prestazione, adesso il girone è finito e inizieranno gli scontri diretti, ma fino al 31 non sapremo con chi andremo a giocare».
UsFG: Comparini, Milano, Picci, Miccoli, Pimpinelli, Cionni, Giovannucci, Calvi, Artino, Criscuolo, Piazza. A disp.: Alfonzi, Simoncini, Agafitei, Sorvillo, Stefanini, Ferraro, Pallini, Ghirlandini. All.: Pagliarini.
ALBERESE: Conti, Bartolomei, Caporali, Nasini, Alfano, Mazzocco, Attilio, Rosini, Niccolini, Giulianini, Scovaventi. A disp.: Caruso, Russo, Lorenzoni, Giacopelli, De Pascale, Leoni, Natale, Massai. All.: Piccioni.
ARBITRO: Sig. Matteo Concedda. Ass.ti: Arianna Nello e Simone Ferrara. Quarto ufficiale: Enrico Silli.
RETI: Criscuolo (FG), Piazza (FG), Giulianini (Al).