Tickets

BIGLIETTO
UNICO

€ 15.00

Ingresso valido per una partita singola

I biglietti saranno acquistabili solo in prevendita con assegnazione gratuita del posto sul sito www.ciaotickets.com

ACCREDITI STAMPA

Le richieste di accredito stampa vanno inoltrate alla società a mezzo email a info@gavorranocalcio.it entro e non oltre le ore 48 ore antecedenti all’evento. I suddetti termini sono da considerarsi perentori.

Le richieste, su carta intestata e a firma del Direttore, dovranno essere accompagnate dalla copia di un documento d’identità e della tessera d’iscrizione all’O.D.G. La Società non è tenuta ad alcun tipo di comunicazione per richieste non complete nella documentazione e non accettate.

ACCREDITI SOCIETÀ SPORTIVE E FIGC

Le richieste di accredito per le società sportive e per i tesserati FIGC dovranno essere inviate all’indirizzo info@gavorranocalcio.it

STRISCIONI

Il Ministero dell’Interno – Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive, ha stabilito con determinazione n. 14/2007 dell’8 marzo 2007 e n. 26 del 30 maggio 2012, le regole in merito all’introduzione degli striscioni negli impianti sportivi. Per poter introdurre uno striscione occorre presentare una richiesta che dovrà essere inviata:

  • via fax al numero 0566 845205

oppure

  • via mail all’indirizzo info@gavorranocalcio.it

entro e non oltre i 7 giorni lavorativi precedenti la partita oggetto della richiesta. Come previsto dalla Determinazione n. 26 del 30 maggio 2012, qualora lo striscione richiesto sia già stato autorizzato in via definitiva per tutta la stagione nell’impianto sportivo di competenza e sia già disponibile sul sito dell’Osservatorio Nazionale, la richiesta potrà essere presentata entro le 19 del giorno antecedente la gara. Le richieste, debitamente compilate e correlate di tutta la documentazione necessaria, saranno trasmesse al G.O.S. (Gruppo Operativo di Sicurezza) per l’approvazione. Le richieste che avranno ottenuto l’approvazione da parte del G.O.S. riceveranno dall’U.S. Gavorrano la conferma di avvenuta autorizzazione attraverso lo stesso strumento con cui sono state presentate (fax o mail). Nella conferma saranno indicate anche le modalità inerenti il posizionamento degli striscioni autorizzati.

IN CASO DI MANCATA RISPOSTA, LA RICHIESTA E’ DA CONSIDERARSI RESPINTA