Tre vittorie e un pareggio il bilancio del Settore Giovanile nell’ultimo week end

Tre vittorie e un pareggio il bilancio del Settore Giovanile agonistico nell’ultimo week end.

Bella vittoria per gli Allievi 2007, che hanno espugnato con un poker il campo dell’Invictasauro, grazie alle reti di Mancinelli, Chinellato e alla doppietta di Zaccariello (1-4 il finale). È stata proprio la formazione di casa a passare in vantaggio nel primo tempo, mentre nella ripresa è stata tutt’altra storia, con i biancorossoblù che hanno presto chiuso i conti e hanno rischiato anche di dilagare. Nel prossimo turno i ragazzi di Alessandro Romagnoli affronteranno il Salviano Livorno tra le mura amiche.

Altra vittoria di giornata è quella dei Giovanissimi regionali 2008, che hanno avuto la meglio di misura sul campo dell’Invictasauro (0-1 il risultato). I ragazzi di Pagliarini hanno affrontato i pari età in una gara molto combattuta ed equilibrata, giocata in un campo allentato dalla pioggia. Nella prima frazione c’è stato comunque un leggero predominio degli ospiti, con pochi pericoli però per la formazione di Daniele Pagliarini. Nella ripresa i ragazzi biancorossoblù hanno preso campo e a cinque minuti dalla fine hanno trovato il gol partita con Nardo. Il prossimo match in programma sarà in casa del Montaione.

I Giovanissimi 2009 si sono aggiudicati la sfida in casa de La Boracifera, battendo i padroni di casa per 0-2 grazie ai gol di Haxini e Gabrielli, uno per tempo. Partita difficile per i ragazzi di Luca Grossi, abili a sfruttare le occasioni create e a difendere sulle tante offensive degli avversari. Bravo anche il portiere Straccali, che ha neutralizzato un calcio di rigore quando il punteggio era sullo 0-1. Nel prossimo turno i ragazzi ospiteranno l’Invictasauro.

Per gli Allievi regionali 2006 è arrivato invece un rocambolesco pareggio casalingo contro l’Invictasauro (3-3 il risultato). I ragazzi di Tommaso Salvestroni hanno giocato una partita equilibrata e a viso aperto, anche se la prima frazione si è chiusa in svantaggio di un gol. Nella ripresa i biancorossoblù sono rientrati in campo con più cattiveria e si sono resi pericolosi in diverse occasioni, riuscendo a recuperare prima un doppio svantaggio e poi portandosi definitivamente sul 3-3 dopo aver subito il terzo gol degli avversari. Nel finale sono arrivate anche un paio di occasioni per il sorpasso, culminate con un nulla di fatto. A segno per l’UsFG Milo, Palandri e Giannoni. Nel prossimo turno i ragazzi osserveranno un turno di riposo.

Condividi su:

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.