Tre vittorie su quattro, per il Settore Giovanile agonistico l’ultimo week end ha visto belle prestazioni e tanti gol.
Ottima vittoria esterna per i Giovanissimi classe 2009, usciti vincitori dalla trasferta di Castiglione contro la Pro Soccer per 2-3. Partita gestita per lunghi tratti dai ragazzi biancorossoblù, un match con grande agonismo tra le due squadre ma anche tanto fair play. La tripletta di Gabrielli ha permesso ai ragazzi di Luca Grossi di portare a casa i tre punti. Squadra in crescita e vittoria che fa morale, mentre nel prossimo turno è in programma la trasferta di Roselle.
I Giovanissimi 2008 escono invece sconfitti dallo scontro diretto contro il Fucecchio (1-3 il risultato). Partita giocata comunque alla pari contro la prima in classifica: il gol del momentaneo pareggio della formazione di Daniele Pagliarini è stato segnato da Loisi. Il gruppo cercherà di riscattare la sconfitta nel prossimo turno, che vedrà i biancorossblù impegnati in casa del Livorno Academy.
Per gli Allievi classe 2006 arriva una bella vittoria in casa del Pisa Ovest (2-3 il finale). Partita combattuta quella giocata tra le due squadre, come dimostra anche il risultato. Primo tempo ben giocato dai ragazzi di Tommaso Salvestroni che finisce sull’1-2. Nel secondo tempo partita più spezzettata per le tante interruzioni. I biancorossoblù riescono a portarsi sull’1-3, fino al rigore concesso ai padroni di casa che vale il definitivo 2-3. Una vittoria importante per il morale e la classifica, mentre nel prossimo turno arriverà l’Academy Livorno.
Finisce in goleada la partita degli Allievi 2007, che regolano l’Orlando Calcio Livorno con un netto 11-0. Partita a senso unico che si mette subito bene per i ragazzi di Alessandro Romagnoli, che hanno poi condotto il match senza sbavature. Nel prossimo turno i ragazzi faranno visita all’Academy Livorno.