L’UsFG si aggiudica la Maradona Cup. Il torneo dedicato alle formazioni Pro Club, giunto alla nona edizione e a cui prendono parte squadre blasonate e molto preparate, è andato al team guidato da capitan Antonio Buontempo (nalla foto insieme a Emilio Dierna e David Di Lelio durante una visita al gruppo prima squadra UsFG)
La formazione biancorossoblù si è anche avvalsa del prestito di un forte portiere arrivato direttamente dalla Serie A. Si tratta di Cristian Bregantin, gentilmente prestato dal capitano dei Vipers Roberto, meglio conosciuto con il nickname xBaggio_21, che Buontempo ringrazia a nome dell’UsFG.
Sono inoltre arrivati altri quattro giocatori a rinforzare le fila dei biancorossoblù. Si tratta di Daniele Pellegrino (centrocampista), Enrico Negrini (attaccante), Mauro De Pace (difensore) e Gianmarco Salvati (centrocampista).
Con questi innesti l’UsFG affronterà il proseguo della stagione e delle competizioni della LND e Vgs, oltre alla Vpg. E c’è grande attesa per la composizione dei gironi della eCup, a cui prendono parte tutte le squadre ufficiali che partecipano, oltre alla LND, anche ai campionati di Serie A, B e C.
Nel frattempo la ripresa del campionato di Serie D ha visto i ragazzi impegnati contro il Villavalle. Il match è terminato sullo 0-0 (omologato il risultato dalla Lega), mentre la classifica vede adesso l’UsFG al nono posto con 14 punti conquistati, ancora in piena lotta per un posto nei playoff.